
Macchina caffè professionale: rinnova il bar e la sala colazioni.
Starbreak ti aiuta con il servizio Permuta o Ritiro.
Indice dei contenuti
Permuta ora la tua vecchia macchina caffè professionale.
Il servizio di permuta/ritiro offerto da Starbreak
Nello specifico Starbreak promuove il servizio per macchine da caffè professionali in hotel, ristoranti, agriturismo e b&b. Strumenti preziosi che permettono alla struttura di offrire ai clienti un prodotto finale di eccellente qualità, delegando ad una macchina sofisticata il lavoro di erogazione delle bevande calde. Vediamo di seguito i due casi che possiamo valutare.
- Permuta
Macchina da caffè usata in buone condizioni: la supervalutiamo con l’acquisto di una nuova macchina. - Ritiro
Nel caso la macchina da caffè usata sia molto vecchia, o in cattive condizioni, con l’acquisto di una nuova macchina ritiriamo l’usato e ci occupiamo del corretto smaltimento.
Affrettati a ordinare la tua macchina con gli incentivi.
Starbreak gioca d’anticipo e propone, prima di tutti, il servizio di permuta delle vecchie macchine da caffè professionali, con macchine nuove, alleandosi di fatto all’iniziativa di investimenti sostenibili 4.0, promossa dal governo. Si tratta di incentivi che “finanziano programmi per la realizzazione di investimenti innovativi, sostenibili e con contenuto tecnologico elevato e coerente con il piano nazionale Transizione 4.0”. I programmi, approvati dopo attenta valutazione, devono mirare alla transizione dell’impresa verso il paradigma dell’economia circolare e al miglioramento della sostenibilità energetica per ottenere un risparmio energetico pari al 10% all’interno dell’unità produttiva che ha richiesto l’intervento. Nelle tipologie di spesa previste dagli incentivi rientrano macchinari, impianti e attrezzature, dunque anche le macchine da caffè rientrano a pieno titolo tra i possibili beneficiari di questa iniziativa.
Attenzione alla scadenza degli incentivi!
Non farti scappare l’opportunità di risparmiare fino al 40%: hai tempo fino a dicembre 2022 per effettuare l’ordine.
Permuta o ritiro ancora più convenienti con gli incentivi!
Nota bene
- Per accedere agli incentivi legati al Decreto MiSE è necessario effettuare l’ordine entro dicembre 2022 ed installare la macchina entro giugno 2023.
- La formula “Noleggio senza pensieri” (noleggio a lungo termine) non è compatibile con con gli incentivi indicati. L’accesso agli incentivi è possibile solo con l’acquisto del bene.
Vantaggi della permuta delle macchine da caffè con nuova strumentazione.
Cerchiamo ora di capire quali vantaggi si possono ottenere approfittando del servizio offerto da Starbreak:
- In base alla valutazione dell’usato è possibile acquistare una nuova macchina a prezzo scontato, quindi più conveniente.
- Sul prezzo d’acquisto verrà quindi applicato un incentivo fino al 40% del valore. Contatta Starbreak per maggiori informazioni.
- Acquistando una nuova macchina da caffè con il servizio di ritiro o permuta pensiamo noi a ritirare l’usato e a smaltirlo, anche in caso non sia ricondizionabile.
- Acquistando una nuova macchina da caffè significa avere uno strumento nuovo, progettato e realizzato per consumare di meno. E di questi tempi l’ottimizzazione dei consumi di energia può davvero dare una mano nel settore della ristorazione, provato dagli attuali e possibili futuri rincari.
- Le macchine da caffè nuove sono pensate per offrire un prodotto finale con caratteristiche sempre migliori. Questo a beneficio dei clienti che non potranno che valutare positivamente l’attenzione data dalla struttura all’offerta di una qualità superiore in caffè e cappuccini.
- Migliorano le prestazioni: più tazze in meno tempo, mantenendo la qualità e garantendo la sicurezza del prodotto erogato.
Starbreak gioca la sua parte nella transizione ecologica, sta ora ai gestori di Hotel e B&B fare la propria.
Permutiamo la tua vecchia macchina da caffè con una nuova!
Contatto diretto
