pittogramma brown Starbreak
Starbreak news

Saeco Magic: la nuova gamma di macchine caffè Saeco Professional.

condividi su:
Facebook
LinkedIn
Email

Con la linea Saeco Magic, la vasta gamma di prodotti di Saeco Professional si arricchisce di quattro macchine caffè professionali con prestazioni avanzate, caratteristiche moderne e un design di alto livello.

Indice dei contenuti

Saeco Magic: quattro nuovi modelli di macchine caffè professionali.

La linea Saeco Magic comprende 4 modelli pensati e realizzati con un’estetica elegante ed ergonomica. Ciò che li rende preziosi sono i dettagli ricercati e sofisticati nello stile, come le luci a LED e i contrasti tra finishing lucido e matt. 

Grazie al suo design moderno e innovativo, una macchina caffe Saeco Magic rappresenta una vera e propria evoluzione e un taglio con il passato.

Inoltre, quando non viene utilizzata, una macchina Saeco Magic diventa un complemento d’arredo capace di arricchire qualsiasi working space in cui viene collocata.

Saeco Professional ha pensato per questa nuova linea a forme rinnovate e a performance tali da rendere queste macchine, quanto a qualità e varietà delle bevande, al top della loro categoria.

Caratteristiche generali di Saeco Magic.

Ecco alcune delle caratteristiche generali delle Saeco Magic coffee machine:

  • Gruppo professionale a camera variabile che può contenere da 8,5 fino a 15 grammi di caffè.
  • La regolazione della quantità di polvere di caffè è gestibile automaticamente dal menu della macchina. 
  • Al gruppo sono abbinate macine coniche in acciaio, anch’esse regolabili per raggiungere il grado di macinatura ottimale. 
  • Ha un nuovo sistema di montatura del latte che prevede un cappuccinatore integrato nell’erogatore caffè, dotato di sistema di pulizia brevettato. Estremamente silenzioso, è in grado di emulsionare una schiuma cremosa, oltre a preparare bevande con semplice latte caldo.
  • Con erogatori caffè, latte e acqua unificati.
  • Compatibilità con protocollo MDB per sistemi di pagamento.
Grazie al Touch Screen a colori da 7’’ è possibile una navigazione facile all’interno dei menu e offrire al pubblico una vasta offerta di bevande.

Caratteristiche particolari di una macchina caffe Saeco Magic.

Queste invece le caratteristiche peculiari che rende unica questa gamma di macchine Saeco Professional:

  • Tra le ricette prevede anche flat white e doppio cappuccino.
  • Le bevande sono totalmente personalizzabili secondo il proprio gusto. 
  • Gli erogatori caffè, latte e acqua presenti in un singolo blocco, facilitano il posizionamento delle tazze.
  • Consente l’utilizzo di diversi recipienti, con un’ altezza da 75 a 160 mm.

Caratteristiche delle quattro macchine Saeco Magic.

Vediamo ora nello specifico ciascuna delle 4 macchine della gamma Saeco Magic, una serie di macchine professionali per il caffè, perfette per gli ambienti lavorativi così come i B&B, i centri congressi e i boutique hotel.

Una gamma di macchine pensata per regalare piacevoli momenti di benessere a chi ama il caffè. 

Magic M2 è una macchina perfetta per strutture ricettive come Hotel o Agriturismo capaci di accogliere un buon numero di ospiti. Possiede le caratteristiche principali delle altre tre macchine caffè Saeco Magic quindi, tra queste, un Touch Screen da 7” e gruppo caffè a camera variabile da 8,5 a 15 grammi. 

Tra le caratteristiche peculiari Magic M2 di Saeco Professional possiede:

  • Dimensioni: 280 x 470 x 481 mm
  • Peso: 14,8 kg
  • Colore: Ha verniciatura silver sulla parte frontale e dettagli nero lucido/opaco su corpo macchina e marrone metallico sulla cornice display e copertura erogatore caffè. Possiede erogatori caffè cromati.
  • Con serbatoio idrico autonomo e possibilità di allacciamento alla rete idrica.
  • Il contenitore di caffè in grani è di 1,2 kg e la regolazione della macinatura è in 8 livelli

M2 è una macchina caffe Saeco Magic espresso capace di erogare contemporaneamente 2 tazze di caffè o di cappuccino o di latte macchiato.

Saeco Magic M1

Questa macchina di Saeco Professional è l’ideale in un contesto come un B&B o un Ufficio di classe.
Eccone alcune caratteristiche peculiari:

  • Ha dimensioni e peso simili al modello Magic M2 (280 x 470 x 481 mm per 14,3 kg).
  • Il colore in cui è possibile averla è nero effetto opaco con dettagli lucidi su corpo macchina. Marrone metallico sulla cornice del display e copertura erogatore caffè. Erogatori caffè di colore marrone.
  • Con serbatoio autonomo, non ha possibilità di allacciamento alla rete idrica. 
  • Con un contenitore di caffè in grani da 600 grammi.
  • Ha un contenitore acqua che contiene 2,5 litri.
  • Come M1 può erogare contemporaneamente 2 tazze di caffè o di cappuccino o di latte macchiato.

Saeco Magic B2

Ha le stesse dimensioni di Magic M2 ma con un peso inferiore (13,3 kg). Per il resto ha la maggior parte delle stesse caratteristiche come ad esempio macina caffé con macine coniche e predisposizione protocollo MDB e Saeco Pro Up.

Differisce però rispetto a M2 per il fatto di non poter erogare contemporaneamente due tazze di latte macchiato o cappuccino, ma solo di caffè. Inoltre ha un sistema idraulico a circuito singolo e non doppio.

Come le altre tre macchine della gamma Magic, ha la possibilità di avere ricette personalizzabili e la regolazione in altezza dell’erogatore caffè/latte che va dai 75 ai 160 mm.

Saeco Magic B1

Le dimensioni sono identiche a Magic M1 (280x435x481), ma il peso è inferiore (12,28 kg). Questa caratteristica la rende la più leggera tra le quattro macchine della serie Magic di Saeco Professional.

Come Magic B2 può erogare contemporaneamente due tazze solamente di caffè e ha alimentazione elettrica di 230 V/50 Hz e potenza assorbita di W 1300. Ne differisce però per la capacità del contenitore di grani che è più piccolo e pari a 600 grammi, in questo modello.

Ha serbatoio a circuito singolo come Magic M1, ma come tutte le altre ha Touch Screen da 7’’ con risoluzione 1024 x 600 a colori.

Due accessori utili da abbinare: Milk Cooler e Frigorifero FR7L-N.

Milk cooler
Milk cooler
Frigo latte fresco
Frigorifero FR7L-N
Le quattro macchine della gamma Saeco Magic possono essere dotate di un paio di accessori davvero molto utili: il Milk Cooler e il Frigorifero FR7L-N.

Milk Cooler

Si tratta di  un mantenitore utile per conservare il latte,  con una capacità di 1 litro. Il raffreddamento viene generato mediante un sistema refrigerante detto di Peltier, privo di CFC.

Frigorifero FR7L-N

Frigo Saeco FR7L-N a compressore, serve per mantenere fresco il latte

La capacità della camera di raffreddamento è di 7 litri.

Ha dei piedini d‘appoggio, regolabili in altezza e su entrambi i fianchi sono presenti fori di ingresso per il tubo di pescaggio del latte, posizionati a due diverse altezze.

Il frigo è dotato di porta frontale in vetro trasparente e illuminazione interna con luci a LED

condividi su:
Facebook
LinkedIn
Email

Scopri in anteprima la fantastica Saeco Magic M2  ad un prezzo speciale con il noleggio senza pensieri. Scarica la scheda tecnica e valuta attentamente le caratteristiche tecniche dei 4 modelli. Contatta Starbreak per maggiori informazioni su questa nuovissima macchina da caffè.

Contatto diretto

RICHIEDI INFORMAZIONI

Copyright © Starbreak 2020-2022 | Tutti i diritti riservati | P. iva 05838990488 | Privacy policy | Cookie policy

Seguici su