
Saeco SAFE S, MASCHERINE, GUANTI, GEL, SALVIETTE, PREVENZIONE
A partire da € 5,60 al giorno
“In un momento di emergenza come questo le vending machine sono una risorsa: una tecnologia italiana ampiamente diffusa sul territorio che può distribuire prodotti alimentari e non solo. Si possono distribuire dispositivi di protezione individuale come guanti e mascherine e altri prodotti necessari per fronteggiare l’emergenza sanitaria”.
Massimo Trapletti
Presidente di CONFIDA
A partire da € 5,60 al giorno
Un giorno potremo ricordare l’enorme difficoltà nel reperire i principali dispositivi di protezione individuale come le mascherine, gel, guanti, ecc… Oggi tutti i media richiamano all’utilizzo dei presidi volti a proteggere sé stessi e gli altri dall’infezione. Peccato che in molti, ormai da settimane cercano acquistare mascherine protettive con estrema difficoltà, infatti spesso non se ne trova traccia nelle farmacie, nei supermercati o altrove. La cosa peggiore è accorgersi della speculazione in atto, con prezzi di vendita di mascherine al dettaglio incrementati fino al 500%.
Le istituzioni e le aziende si stanno dunque mobilitando per adeguare la produzione dei materiali di protezione, all’effettivo fabbisogno. Tutto lascia pensare che anche in futuro tali dispositivi ci accompagneranno quotidianamente per scongiurare ricadute e nuove epidemie.
Le aziende, gli uffici, le attività ricettive, possono fin da ora pensare di attrezzarsi per il bene comune, creando un accesso diretto ai dispositivi di protezione personale. Per garantire un ambiente di lavoro sano e sicuro ai dipendenti e ai propri clienti, un distributore automatico di mascherine, guanti, gel e salviette igienizzanti è ideale per offrire l’accesso ai dispositivi di protezione di giorno e di notte.
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi di legge. Per ulteriori informazioni, consulta la Privacy Policy.