Macchine da caffè per ufficio 2021.

La rivoluzione ecosostenibile della pausa caffè.

Indice dei contenuti

Le migliori macchine da caffè per ufficio proposte da Starbreak.

La competenza di Starbreak per quanto riguarda macchine da caffè e accessori per la prima colazione nasce dall’unione di aziende dei settori Vending, Horeca e OCS che hanno maturato un’esperienza ventennale.

Tale esperienza ci consente di saper consigliare la migliore macchina da caffè per ciascuna realtà. Quali sono, dunque, le migliori macchine da caffè per ufficio, capaci sia di restituire carica e buonumore ai dipendenti sia di trasmettere un’immagine da azienda di livello?

La nostra risposta è la macchina da caffè in grani che consenta di utilizzare anche latte fresco: perché l’unica in grado di sfruttare appieno le qualità delle sue materie prime.

Ecco quindi alcune proposte per il 2021.

Clicca qui sotto per aprire l’offerta Starbreak.

Saeco Royal Office Latte fresco.

Disponibile con formula noleggio senza pensieri a partire da 4,00 euro al giorno.

Saeco è un marchio sinonimo di qualità italiana, in grado di coniugare performance e design. La prima proposta infatti è la macchina da caffè in grani Saeco Royal Office nella sua versione Latte Fresco.

Questa macchina da caffè e cappuccino è in grado di offrire tutto quanto serve per un break ristoratore in ufficio. La macinatura del caffè sul momento garantisce il mantenimento della freschezza della materia prima, inoltre la versione OTC dispone di una lancia vapore indipendente dotata di montalatte automatico. Con questa versione la gestione del latte fresco è completamente automatica.

Altra caratteristica che la rende perfetta per l’ufficio è la componentistica, di livello professionale, ma facile da regolare e da mantenere: infatti il gruppo caffè è interamente rimovibile, per una pulizia rapida e efficace.

Clicca qui sotto per aprire l’offerta Starbreak.

Saeco Royal Black.

Disponibile con formula noleggio senza pensieri a partire da 3,00 euro al giorno.

Altro modello di macchina da caffè in grani adatto per gli uffici è Saeco Royal Black.

Questa versione è leggermente più compatta della precedente ed è caratterizzata da una produttività che può andare dalle 10 alle 50 tazze giornaliere, il che la rende una macchina ideale per piccoli uffici di rappresentanza. In uno spazio contenuto, tutta la qualità di una macchina professionale dal design high-tech.

Anche in questo caso il gruppo caffè è estraibile e lavabile, accortezza che garantisce una manutenzione semplice e efficiente.

Macchine da caffè in grani e latte fresco.

Sempre più aziende stanno ormai tornando a lavorare in presenza o alternando lavoro in presenza e smart working: questo significa che sempre più dipendenti avranno bisogno di ritrovare nel proprio ambiente lavorativo una utility fondamentale, cioè le macchine da caffè per ufficio.

Le migliori macchine da caffè per ufficio assolvono a diversi compiti. Riforniscono i dipendenti con un prodotto di qualità per ricaricarsi durante un momento di pausa. Fungono da perno, da punto di ritrovo, dove confrontarsi per affrontare un argomento da un altro lato oppure dove creare affiatamento. Infine è pur sempre parte dell’immagine dell’azienda. Un’area break curata nei particolari e con una macchina di qualità farà anche colpo su eventuali ospiti e visitatori, trasmettendo professionalità e accuratezza.

Come perfezionare l'area break in ufficio.

L’area break di un ufficio è un ritrovo, un rifugio, un luogo insomma sfaccettato, che deve saper ristorare chi è stanco e rallegrare chi ha voglia di ritrovarsi e confrontarsi con i propri colleghi, il tutto ovviamente senza trascurare l’immagine professionale dell’azienda che rappresenta.

Quindi ora che abbiamo la macchina da caffè perfetta, cosa altro ci serve per completare l’area break che farà felice qualsiasi dipendente? Vediamolo di seguito.

L'erogatore d'acqua.

Per quanto nell’immaginario collettivo la pausa in ufficio sia sempre legata al caffè, questa bevanda è solamente la seconda più bevuta nelle aziende, ovviamente dopo l’indispensabile acqua. L’acqua è un carburante insostituibile per il nostro cervello e nessuno ne può fare a meno. Per questo un ufficio che tenga alla salute dei propri dipendenti metterà a disposizione anche un erogatore che, se vogliamo prenderci cura anche del pianeta, sarà meglio che sia collegato alla rete idrica.

Clicca qui sotto per aprire l’offerta Starbreak.

L'erogatore d'acqua collegato alla rete idrica: una scelta green.

Grazie all’erogatore d’acqua collegato alla rete idrica si può superare il classico distributore con il cosiddetto “boccione”, quel grande contenitore di plastica. Infatti questi nuovi modelli hanno diversi vantaggi rispetto alla loro versione obsoleta:
  • hanno accesso all’acqua microfiltrata direttamente dalla rete,
  • non generano rifiuti di plastica,
  • sono più igienici e necessitano di meno manutenzione.
Clicca qui sotto per aprire l’offerta Starbreak.

I modelli a catalogo Starbreak.

Ovviamente anche diversi erogatori d’acqua fanno parte dell’ampia proposta Starbreak. Aquality Pou è un refrigeratore di acqua di rete a colonna, quindi è autoportante e riesce a produrre fino a 30 litri in un giorno. Grazie alla formula Starbreak Noleggio senza pensieri è disponibile a partire da 2,40 euro al giorno. Hi Class è un erogatore Cosmetal da banco, necessita quindi di essere poggiato su un tavolo o un ripiano simile. Il design di alta classe e l’offerta di qualsiasi tipo di acqua (anche calda) rendono questo modello il top di gamma della sua categoria. Con Noleggio senza pensieri è disponibile a partire da 2,40 euro al giorno.

Cosa può fare Starbreak.

Starbreak mette a disposizione la massima competenza su macchine e accessori professionali per pausa caffè e prime colazioni, oltre ai prodotti e servizi in ambito Horeca. Una rete di partner al servizio di uffici, aziende e strutture ricettive con l’obiettivo di offrire la migliore assistenza a trecentosessanta gradi. 
mobili carrellati macchina da caffè
Clicca qui sotto per aprire l’offerta Starbreak.

I mobili d’arredo per l’area break.

Il coffee corner di un ufficio non è solo fatto di macchine e distributori, servono anche i mobili per arredarlo e renderlo confortevole. Oltre a mobili carrellati (a una o due ante) in grado di ospitare e spostare comodamente le macchine del caffè, arriveranno presto su Starbreak una serie di mobili complementari per l’area caffè, come gli indispensabili cestini per la raccolta differenziata, per mettere tutti in condizione di rispettare il pianeta. Vai sul nostro sito per saperne di più o contattaci con il form che trovi in fondo alla pagina!

Potrebbe interessarti...

Contatto diretto

RICHIEDI INFORMAZIONI

Copyright © Starbreak 2020-2021 | Tutti i diritti riservati | P. iva 05838990488 | Privacy policy | Cookie policy

Seguici su