A partire da € 8,40 al giorno
Leggi tuttoMacchine da caffè per ufficio 2021.
Indice dei contenuti
Le migliori macchine da caffè per ufficio proposte da Starbreak.
La competenza di Starbreak per quanto riguarda macchine da caffè e accessori per la prima colazione nasce dall’unione di aziende dei settori Vending, Horeca e OCS che hanno maturato un’esperienza ventennale.
Tale esperienza ci consente di saper consigliare la migliore macchina da caffè per ciascuna realtà. Quali sono, dunque, le migliori macchine da caffè per ufficio, capaci sia di restituire carica e buonumore ai dipendenti sia di trasmettere un’immagine da azienda di livello?
La nostra risposta è la macchina da caffè in grani che consenta di utilizzare anche latte fresco: perché l’unica in grado di sfruttare appieno le qualità delle sue materie prime.
Ecco quindi alcune proposte per il 2021.
a partire da 4,00 euro al giorno.
Saeco Royal Office Latte fresco.
Saeco è un marchio sinonimo di qualità italiana, in grado di coniugare performance e design. La prima proposta infatti è la macchina da caffè in grani Saeco Royal Office nella sua versione Latte Fresco.
Questa macchina da caffè e cappuccino è in grado di offrire tutto quanto serve per un break ristoratore in ufficio. La macinatura del caffè sul momento garantisce il mantenimento della freschezza della materia prima, inoltre la versione OTC dispone di una lancia vapore indipendente dotata di montalatte automatico. Con questa versione la gestione del latte fresco è completamente automatica.
Altra caratteristica che la rende perfetta per l’ufficio è la componentistica, di livello professionale, ma facile da regolare e da mantenere: infatti il gruppo caffè è interamente rimovibile, per una pulizia rapida e efficace.
a partire da 3,00 euro al giorno.
Saeco Royal Black.
Altro modello di macchina da caffè in grani adatto per gli uffici è Saeco Royal Black.
Questa versione è leggermente più compatta della precedente ed è caratterizzata da una produttività che può andare dalle 10 alle 50 tazze giornaliere, il che la rende una macchina ideale per piccoli uffici di rappresentanza. In uno spazio contenuto, tutta la qualità di una macchina professionale dal design high-tech.
Anche in questo caso il gruppo caffè è estraibile e lavabile, accortezza che garantisce una manutenzione semplice e efficiente.
Macchine caffè per ufficio: le soluzioni con caffè in grani e latte fresco.
Sempre più aziende stanno ormai tornando a lavorare in presenza o alternando lavoro in presenza e smart working: questo significa che sempre più dipendenti avranno bisogno di ritrovare nel proprio ambiente lavorativo una utility fondamentale, cioè le macchine da caffè per ufficio.
Le migliori macchine da caffè per ufficio assolvono a diversi compiti. Riforniscono i dipendenti con un prodotto di qualità per ricaricarsi durante un momento di pausa. Fungono da perno, da punto di ritrovo, dove confrontarsi per affrontare un argomento da un altro lato oppure dove creare affiatamento. Infine è pur sempre parte dell’immagine dell’azienda. Un’area break curata nei particolari e con una macchina di qualità farà anche colpo su eventuali ospiti e visitatori, trasmettendo professionalità e accuratezza.
Macchine caffè cialde per ufficio: soluzioni per piccoli uffici.
Starbreak si occupa anche della vendita o del noleggio di macchine caffè per piccoli uffici o piccole aziende, dove nonostante il consumo di caffè ridotto permette l’installazione di macchine da caffè efficienti, compatte e con una spesa minore.
Le macchine da caffè proposte sono in grado di erogare caffè espresso, caffè lungo, miscela decaffeinata, the, tisane, e altre bevande calde disponibili nei formati porzionati. Anche in questo caso consigliamo l’utilizzatore di prediligere materiali compostabili come le capsule biodegradabili o le cialde di carta. Tutti i migliori torrefattori hanno ormai implementato i materiali ecosostenibili sui loro prodotti in capsula in virtù delle politiche ambientali, che anche noi di Starbreak sosteniamo con forza.
Come perfezionare l'area break in ufficio.
L’area break di un ufficio è un ritrovo, un rifugio, un luogo insomma sfaccettato, che deve saper ristorare chi è stanco e rallegrare chi ha voglia di ritrovarsi e confrontarsi con i propri colleghi, il tutto ovviamente senza trascurare l’immagine professionale dell’azienda che rappresenta.
Quindi ora che abbiamo la macchina da caffè perfetta, cosa altro ci serve per completare l’area break che farà felice qualsiasi dipendente? Vediamolo di seguito alcune soluzioni per bere acqua in ufficio: niente di più economico e salutare!
Erogatori acqua per ufficio.
Per quanto nell’immaginario collettivo la pausa in ufficio sia sempre legata al caffè, questa bevanda è solamente la seconda più bevuta nelle aziende, ovviamente dopo l’indispensabile acqua. L’acqua è un carburante insostituibile per il nostro cervello e nessuno ne può fare a meno. Per questo un ufficio che tenga alla salute dei propri dipendenti metterà a disposizione anche un erogatore che, se vogliamo prenderci cura anche del pianeta, sarà meglio che sia collegato alla rete idrica.
Erogatore acqua per ufficio disponibile con formula noleggio senza pensieri
a partire da 2,40 euro al giorno.
L'erogatore d'acqua collegato alla rete idrica: una scelta green.
- hanno accesso all’acqua microfiltrata direttamente dalla rete,
- non generano rifiuti di plastica,
- sono più igienici e necessitano di meno manutenzione.
Erogatore acqua per ufficio disponibile con formula noleggio senza pensieri
a partire da 2,40 euro al giorno.
I modelli a catalogo Starbreak.
Cosa può fare Starbreak.
I mobili d’arredo per l’area break.
Potrebbe interessarti...
Contatto diretto
