Triestespresso Expo 2022
27-29 ottobre 2022 | presso Trieste Convention Center – Porto Vecchio di Trieste
Dalla filiera del caffè all’estrazione in espresso.
Chi è presente a Triestespresso Expo nell’edizione 2022?
Triestespresso Expo è una fiera biennale B2B, evento cardine per i produttori di caffè, gli importatori e i traders che desiderano ampliare il proprio mercato grazie a nuove collaborazioni con torrefattori e distributori.
In questa edizione 2022, che si annuncia in veste rinnovata, verranno dunque in contatto:
- i piccoli e medi torrefattori;
- i produttori di macchine torrefattrici;
- i produttori di impianti per la torrefazione e altre lavorazioni come macchinari per l’imballaggio e l’etichettatura;
- i maggiori costruttori di macchine da caffè espresso, vending, horeca e ocs;
- i fornitori di ricambi e distributori di attrezzature per bar e settore horeca.
Visitare Triestespresso Expo 2022 rappresenta inoltre un’occasione preziosa anche per incontrare professionisti della spedizione e della logistica, aziende realizzatrici di software per l’industria del caffè, banche, assicurazioni, associazioni e stampa di settore.
Convegno inaugurale
"Dal caffè all’espresso tra sostenibilità e aumento dei costi dell’energia e delle materie prime".
Anche il Gruppo Evoca e Spinel a Triestespresso Expo 2022
Lo stand di Evoca Group
Evoca si presenta a Triestespresso Expo 2022 con una selezione di macchine caffè professionali rivolte al settore HoReCa con i modelli di Gaggia Milano, Necta e Saeco.
Gaggia Milano presenterà a Trieste il nuovo e raffinato modello “La Dea” che si caratterizza per il ricercato design e si rifà all’affidabilità delle tecnologie e delle componenti professionali già presenti nei modelli La Reale e La Precisa, entrambi in esposizione nei giorni dell’evento. Qui saranno esposti anche i macinacaffé G5 e G10, quest’ultimo rilanciato in un’inedita versione evo che si distingue per la connessione Bluetooth integrata e il sistema DCS, garanzia di una macinatura ancora più precisa e costante nel tempo. Non mancheranno infine le due superautomatiche La Solare e La Radiosa. Non mancheranno le eleganti macchine da caffè manuali Visacrem Vetro e Gaggia Ruby Pro 2.
Necta sarà presente con due modelli di macchine superautomatiche, ideali per le sale colazione di Alberghi, Hotel e Resort (Necta Krea Touch e Necta Kalea Plus), due modelli di distributori automatici di caffè (Necta Concerto Touch e Necta Brio Key) e due distributori automatici di snack e drink (Necta Minisnakky e Necta Vivace).
Infine il marchio Saeco con la gamma Magic: una serie di macchine caffè che si contraddistingue per le elevate prestazioni, le caratteristiche tecniche all’avanguardia e un nuovo design. Altra caratteristica che rende interessante la gamma Magic è il nuovo sistema di montatura del latte che prevede un cappuccinatore estremamente silenzioso, capace di emulsionare schiuma cremosa e di preparare bevande con semplice latte caldo.
Lo stand di Spinel
Sarà possibile vedere le ultime novità di questa azienda, tutte nate dall’esperienza e dalla passione che animano Spinel da 20 anni. Una crescita costante e l’investimento in ricerca e sviluppo, hanno portato nel tempo questo brand a diventare un partner tecnologico di prestigio per i protagonisti del mercato nazionale e internazionale.
A Trieste Spinel esporrà, tra i modelli, Ciao CAPS, macchina da caffè ideale per l’ufficio e per uso domestico, disponibile per utilizzatori di capsule compatibili (principali brand). Disponibile nella versione solo caffè, a richiesta, può essere munita di Credit Coffee System, Sistema Energy Saving e Kit Elettronico.
Sarà presente anche il modello Jessica pod (con cialde di carta) per ristoranti, piccoli bar e B&B. Una macchina da caffé professionale realizzata in ottica green, studiata per grandi consumi e con un design innovativo e accattivante.
Infine Mini Mini Lux, macchina con cialde ideale per pub, ristoranti, piccoli bar e uffici. Compatta e robusta, con caldaia da 1 litro in acciaio inox per la produzione e l’erogazione del vapore e dell’acqua calda. Affidabile, perché grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato sono stati eliminati i problemi dovuti al calcare nel gruppo infusione caffè, senza necessità di utilizzo di filtri o additivi chimici nell’acqua.
Mappa dell'evento
SEGUI LE INDICAZIONI
Ti potrebbe interessare...
